Condizioni generali di viaggio e prenotazione
Trasporto Bambini:
I bambini di eta’ inferiore a anni uno se accompagnati ( non più di uno per ogni adulto ), sono trasportati gratuitamente, purchè non occupino posto a sedere, per i bambini di eta’ compresa tra 1 e 3 anni, riduzione del 50%, per i bambini di eta’ compresa tra i 4 e 12 anni, riduzione del 25%.
Validità Biglietti:
I documenti di viaggio non sono cedibili e sono validi per i giorni e per le corse per cui sono stati rilasciati. Il viaggio di ritorno deve essere effettuato entro un anno dalla data della corsa di andata. La mancata effettuazione del viaggio per causa del viaggiatore non da’ diritto al rimborso.
Bagaglio:
Il viaggiatore ha diritto al trasporto, a proprio rischio e pericolo, a titolo gratuito e compreso nella tariffa, di numero un bagaglio a mano, PIU’ UNA VALIGIA di dimensioni cm. 50x30x25 peso non eccedente i 20 kg E UN BORSONE che verra’ sistemato nel bagagliaio del veicolo. In ogni caso la società vettrice non risponde di eventuali smarrimenti, sostituzioni, deterioramenti, o furti di bagaglio, il bagaglio non e’ assicurato e viaggia a rischio e pericolo del passeggero.
Oggetti smarriti:
La societa’ non risponde del bagaglio che venga lasciato dal proprietario sull’autobus. Gli oggetti rinvenuti in vettura vengono depositati presso la rimessa della società e sono tenuti, per un periodo massimo di 6 mesi, a disposizione dei legittimi proprietari, i quali dovranno dare tutte le indicazioni atte a confermare la loro proprietà.
Danni:
Tutti i danni e guasti arrecati dai viaggiatori al veicolo, agli oggetti, o ai locali della società debbono essere risarciti.
Orari e Coincidenze:
Gli orari esposti al pubblico nonchè quelli indicati nella presente pubblicazione o in tutte le agenzie corrispondenti della scrivente possono essere variati senza preavviso, inoltre la scrivente declina ogni responsabilità per mancate coincidenze dovute a ritardi o ad altre cause e per eventuali errori negli orari, siano essi esposti al pubblico, siano contenuti nella presente pubblicazione o in quelle di tutte le altre società.
Penali:
Per le prenotazioni effettuate telematicamente non è possibile effettuare rimborso.
Trasporto Animali Domestici:
Avranno diritto ad uno sconto del 50% gli animali che riescono a viaggiare sotto il sedile del proprietario nell’apposito trasportino.
I viaggiatori devono presentarsi nel luogo della partenza almeno 20 minuti prima dell’orario previsto.